Spedizioni e Consegne:

 

Spedizione del tuo pacco:

I pacchi sono solitamente spediti entro 1/3 giorni dal il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso Nazionale (1/2gg) per piccoli ordini o con Corriere Nazionale Tradizionale (1/5gg) per ordini di Volume e/o Peso consistente e sempre con controllo elettronico dello stato della spedizione. Se preferisci una consegna con assicurazione sarà applicato un costo aggiuntivo legato al Valore della merce spedita, per attivare tale servizio potrete selezionare tra i Corrieri quello che offre la 'Spedizione Assicurata' e seguire le indicazioni riportate. Nella quasi totalità delle spedizioni riusciamo a fornire tempestivamente il codice tracciabilità per controllare online il percorso del tuo pacco.

ATTENZIONE: è nostra abitudine riportare sulla bolla del corriere un vostro numero telefonico di riferimento ma non è obbligo del corriere chiamarvi prima della consegna, sarete comunque avvisati via email dal corriere che vi informerà sul giorno della consegna

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso ed al volume totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata all'imballaggio degli oggetti fragili e delicati.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e comunque proporzionate all'ordine ed i tuoi articoli saranno sempre ben protetti ed imballati.